Sei appassionato a stili stravaganti e innovativi e hai l’intenzione di proporre un arredo vintage anni 50 per trasformare un’attività rendendola unica nel suo generee che soddisfi appieno le tue aspettative estetiche per realizzare e costruire un’ambiente giovanile e alternativo??
Placida Lettis Luce ti propone oggetti d’arredo vintage unici sul mercato!
Lampade industriali vintage restaurate e nuove per aggiungere un tocco creativo e restituire un’identità ben precisa.Potrai naturalmente scegliere tra letante varietà di colori e tipologie preferite adattandole all’ambiente.
Siamo un’azienda specializzata in restauro lampade antiche!
Con passione restauriamo lampade del secolo scorso dando loro una nuova storia in nuovi ambienti e creando pregiati oggetti di arredo.
Siamo artigiani con esperienza dediti al restauro di oggetti vintage
Tutto ad un prezzo vantaggioso, con un servizio affidabile e preciso andando incontro alle esigenze del cliente.
Placida Lettis Luce ti aiuta a scegliere la migliore soluzione vintage!
Esaminiamo la tua richiesta in poco tempo cercando di massimizzare i tempi e consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Un servizio immediato, in tempi record!
Restauriamo prodotti provenienti da tutto il mondo e li spediamo in tutta Italia. Inoltre puoi effettuare il tuo ordine anche in tutta Europa.
Contattaci subito e richiedi informazioni oppure sfoglia i nostri prodotti!